Megaforum Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Megaforum Community

...un posto nuovo e tanta informazione :)

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Lost

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dantes

Dantes

Numero di messaggi : 6

Lost Empty
MessaggioTitolo: Lost   Lost Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 6:21 am

Lost Lostzs4

Un telefilm che a prima vista credevo fosse la brutta copia dell'isola dei famosi, che poi l'isola dei famosi come tutti i reality già era na cavolata gia di suo...

Mi hanno consigliato questo telefilm che era già iniziato da un bel pò, la prima stagione stava quasi per finire.
Così ho pensato di iniziare dalla prima puntata, la storia dei sopravvissuti di un disastro aereo su di un isola sperduta del pacifico è al quanto intrigante, all'inizio fa pensare alla solita disgrazia che prima o poi finirà con il solito lieto fine, ( e tornarono tutti a casa), qui è il bello non è affatto così, una storia ricca di azione, ma sopratutto di misteri, alcuni direbbero troppi ma con le puntate a poco a poco tutto sarà più chiaro.

La prima puntata inizia con appunto i passeggeri dell'aereo precipitato sulla riva della spiaggia (il caos), si inizieranno a conoscere i personaggi principali del telefilm, ma nn si sa nulla del loro passato, nessuno fa domande, eccetto gli spettatori, per fino io arrivato alla terza stagione ho troppe domandi che riguardano la prima, il primo interrogativo sarà del perkè quegli strani rumori in mezzo la giungla, qualcosa di grosso e talmente forte butta giù gli alberi nn molto lontano da loro, cosa sarà? un mostro? una copia di king kong? e che ci fa un orso polare nel bel mezzo della giungla su di un isola del pacifico? in + che fine hanno fatto il resto dei passeggeri che mancano all'appello con il resto della coda dell'aereo? saranno ancora vivi? nel frattempo alcuni dei superstiti sentono voci provenire dalla giungla con strane apparizioni. all'inizio le pensavo tutte e ancora adesso nn so cosa pensare, si tratta di alieni? fantasmi? esperimenti su animali? il resto lo dovrete scoprire voi, la terza stagione se non sbaglio verrà trasmessa in italia verso settembre se non sbaglio, un telefilm x ki ama l'azione ed i gialli, io all'inizio me lo hanno fatto guardare per forza ma dopo essere arrivato alla terza stagione con i sottotitoli in ita non vedo l'ora che esca la quarta.

Se avete domande sui misteri posso rispondere per quello che so già ma rischierei di rovinarvi il bello

Buona visione
Torna in alto Andare in basso

Lost
Pagina 1 di 1