Megaforum Community
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Megaforum Community

...un posto nuovo e tanta informazione :)

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Benvenuti su MEGAFORUM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fudo

Fudo

Numero di messaggi : 7

Benvenuti su MEGAFORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuti su MEGAFORUM   Benvenuti su MEGAFORUM Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 4:22 am

Un saluto a tutti,nella rete sono conosciuto come Fudo, sono di Roma, ho un negozietto dove svolgo il ruolo di tecnico PC e ho la bellezza di 29 anni cyclops Ormai da molto tempo sono lontano da una struttura Forum, sia come Fondatore che come semplice Utente e quest'oggi ho deciso di voler iniziare il 2008 costruendo con voi un Forum dato dalla volontà di tutti, dove poter fare e ricevere informazione su tutto ciò che riguarda Personal Computer, Videogames, Consolle, Richieste di assistenza remota....... Consigli e opinioni su tutta una vasta gamma di argomentazioni, con l'unico e innocente intento di divertirci e stare insieme.Di certo la voglia c'è, le idee lo stesso, i contatti con le vecchie e gloriose conoscenze nel Web Idem... sta ora a noi dello STAFF al saper trovare persone che abbiano voglia di aiutarci nello sviluppo di questo Forum, volenterosi e abbiano la pazienza di inserire articoli o News con la cognizione di un semplice divertimento affraid Per ora ringrazio a tutti e spero di poterVi leggere presto tra la nostra gente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso

Benvenuti su MEGAFORUM
Pagina 1 di 1